Nuova convenzione fra Protezione Civile e Ferrovie dello
Stato Italiane. L'accordo ha l'obiettivo di consolidare la collaborazione
istituzionale e conseguire la massima efficacia ed efficienza operativa nelle
comuni attività emergenziali, nelle fasi di previsione, prevenzione e gestione
dei rischi naturali e antropici che possano incidere negativamente sulla
circolazione ferroviaria e compromettere l'incolumità della popolazione. La
convenzione, che resterà in vigore per i prossimi quattro anni, rappresenterà
infatti il quadro di riferimento per eventuali protocolli tra il Gruppo FS
Italiane e le competenti articolazioni territoriali del Servizio Nazionale
della Protezione Civile.
Pagine
Visualizzazione post con etichetta convenzione Protezione Civile e Ferrovie dello Stato Italiane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta convenzione Protezione Civile e Ferrovie dello Stato Italiane. Mostra tutti i post
lunedì 9 settembre 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)
